Ergon Welfare Champion 2022

Ergon Stp > Generale > Ergon Welfare Champion 2022

Ergon Welfare Champion 2022

Siamo lieti di annunciare che Ergon Stp è tra le 121 imprese ad aver ottenuto il massimo rating 5W del Welfare Index PMI 2022, l’indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane.

Oltre 6.500 imprese da tutta Italia hanno partecipato alla settimana edizione di Welfare Index PMI, rappresentando tutti i settori produttivi. La premiazione si è svolta a Roma alla presenza, tra gli altri, del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Marina Elvira Calderone e di Giancarlo Fancel, Country Manager e CEO di Generali Italia.

Il rating 5W “Welfare Champion” viene assegnato alle imprese che hanno messo in atto iniziative rilevanti in diversi ambiti del welfare, dimostrando capacità gestionali e impegno economico-organizzativo elevati e contribuendo a generare impatti sociali significativi sulle comunità interne ed esterne ad esse.

“Riceviamo questo riconoscimento con grande orgoglio” ha affermato la nostra Socia Erika Damiani “perché costituisce un’ulteriore conferma dell’importanza che i servizi di welfare aziendale hanno per noi di Ergon Stp, dopo aver ottenuto il rating 5W anche nell’edizione 2021.

Abbiamo voluto proseguire con l’utilizzo degli strumenti di work-life balance, consentendo al personale, in prevalenza femminile, di usufruire di flessibilità oraria, smart working e banca ore. Inoltre, in considerazione del particolare momento storico che stiamo vivendo, abbiamo voluto fornire ai nostri collaboratori importi di welfare al fine di rimborsare parte del costo delle bollette per l’energia elettrica e il gas.”

Ultime Notizie

Riepilogo scadenze gennaio e febbraio 2023
Gennaio 27, 2023da
Rinnovo CCNL Enti culturali e ricreativi – Federculture
Gennaio 19, 2023da
Collocamento mirato L. 68/1999 – Invio del prospetto informativo
Gennaio 16, 2023da

Archivi