Le persone sono l’unico elemento nell’azienda avente l’intrinseco potere di generare valore. Tutte le altre variabili – cassa e crediti, materiali, impianti ed attrezzature, fonti di energia – altro non offrono che potenziali inerti. Per loro natura non aggiungono nulla, e non possono aggiungere nulla, a meno che un essere umano (sia l’operaio di livello più basso, sia il professionista più ingegnoso o un massimo dirigente) liberi quel potenziale e lo metta in azione.
Fornire soluzioni tagliate sulle esigenze dei clienti rappresenta la nostra filosofia.
Da questo presupposto nasce il Servizio Collocamento, capace di rispondere efficacemente alle differenti problematiche in materia di instaurazione, svolgimento e risoluzione del rapporti di lavoro. Le PMI, le grandi aziende, la pubblica amministrazione troveranno risposta alle proprie necessità attraverso questo servizio.
La ricerca e la selezione del personale è un processo determinante per l’azienda. Tramite i CdL delegati dalla Fondazione Consulenti del Lavoro, forniamo consulenza nella ricerca, selezione ed inserimento di personale, attuando la migliore soluzione contrattuale per la risorsa individuata ed applicando ogni forma di incentivazione/sgravio all’assunzione possibile.