Rientro al lavoro dopo il covid

Ergon Stp > News > Sicurezza & Privacy > Rientro al lavoro dopo il covid

Rientro al lavoro dopo il Covid?

La regione Friuli Venezia-Giulia individua le procedure circa la riammissione in servizio dopo assenza per malattia COVID-19 e la certificazione che il lavoratore deve produrre al datore di lavoro.

Alla luce della circolare ministeriale del 12 aprile 2021 n. 15127 “Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata” la Regione chiarisce in particolare cosa fare per i lavoratori positivi a lungo termine che sono riammessi al lavoro solo dopo la negativizzazione del tampone molecolare o antigenico effettuato in struttura accreditata o autorizzata dal servizio.

Qui trovate il testo integrale

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a scrivere a sicurezza@ergonstp.it

Cordiali saluti

Ultime Notizie

Ordinanza caldo FVG 2026
Giugno 24, 2026da
Buona festa della Repubblica da Ergon
Maggio 29, 2026da
Smart working – Previdenza complementare
Maggio 27, 2026da

Archivi