Nuovi servizi dedicati alle persone

Ergon Stp > News > Consulenti > Nuovi servizi dedicati alle persone

Da anni Ergon offre alle Persone una consulenza specifica in tema di pensioni, ma anche per prestazioni assistenziali e soprattutto di carattere fiscale con la completa gestione dei 730 in favore di lavoratori dipendenti, parasubordinati e pensionati. Accanto a ciò è sempre stato attivo il settore del lavoro domestico per la gestione delle pratiche amministrative, inclusi stipendi e contributi, di colf e badanti.

Con le recenti modifiche del sistema di comunicazione degli Enti – oramai canalizzato sui “Cassetti Previdenziali e Fiscali” – e la necessità di colloquiare con essi esclusivamente in via telematica abbiamo riscontrato che molte Persone necessitano di un supporto specialistico per risolvere situazioni di carattere amministrativo in momenti, anche difficili, della propria vita lavorativa e non.

La richiesta di dimissioni, la domanda di maternità, di ANF o di bonus, l’assistenza in materia di Naspi, le assunzioni di badanti e magari la domanda di pensione richiedono una professionalità e una tempistica di servizio che le strutture abituate a gestire un’utenza massiva non sempre dimostrano.

A fronte di una precisa richiesta abbiamo quindi aderito al Patronato Consulenti del Lavoro e dal prossimo novembre potremo dedicare alle Persone un servizio di consulenza per le proprie necessità in tema di previdenza e assistenza. Il nostro lavoro si caratterizza per:

  • Nessuna attesa – il servizio viene svolto esclusivamente su appuntamento
  • Niente strade a vuoto – prima vengono richiesti, per iscritto, i documenti necessari
  • Professionalità e disponibilità degli addetti formati nei corsi dei Consulenti del Lavoro
  • Massima competitività dei prezzi, non servono tessere o abbonamenti

I servizi offerti da ErgonPersona sono così riassumibili:

Pensione Consulenza previdenziale, riscatti, ricongiunzioni, contributi volontari, certificazione, domande per anticipata, vecchiaia, altre
Disoccupazione, Permessi, ANF, Domande per naspi, discoll, altre, permessi INPS (legge 104, etc.), assegni nucleo familiare
Maternità Anticipata, obbligatoria, congedi e permessi, bonus bebè

Qualsiasi richiesta va indirizzata per mail a: patronato@ergonstp.it

Le aziende interessate a una convenzioni per i propri collaboratori (inseribile nel piano welfare) possono richiedere maggiori informazioni a segreteriaconsulenti@ergonstp.it indirizzando alla sig.ra Daniela Sibelja.

Cordiali saluti

Ergon Stp

Ultime Notizie

News pari opportunità – scadenza del termine posticipata
Aprile 11, 2024da
Rinnovo CCNL STUDI PROFESSIONALI
Marzo 29, 2024da
Festa Ergon STP E-vento 2024
Marzo 22, 2024da

Archivi