Ergon Stp e Allianz Pallacanestro Trieste
Trieste, 11 gennaio 2022 – Siamo orgogliosi di comunicare che anche per il campionato in corso Ergon Stp, società di soli consulenti del lavoro, continuerà ad essere sponsor della Allianz Pallacanestro Trieste nella massima serie.
È stato infatti rinnovato, ancora nei mesi scorsi, l’accordo che lega le due società per la nuova stagione e che inserisce Ergon Stp nel gruppo dei “local partner” della società sportiva biancorossa come ben dimostrato dallo striscione presente all’Allianz Dome.
Due squadre – quelle di Ergon Stp e di Allianz Pallacanestro – che condividono gli stessi valori e gli stessi principi, primo fra tutti la valorizzazione delle persone, come hanno dimostrato anche il Premio Belisario e il Premio Welfare 2021 ricevuti dalla nostra Azienda lo scorso anno.
Cogliamo l’occasione per invitare i nostri Clienti, collaboratori e partner a sostenere la squadra andando alle partite sempre nel rispetto delle norme di sicurezza in questo complicato momento dell’epidemia.
Ancora una volta Ergon Stp con il suo contributo vuole sostenere lo sport quale perfetta metafora del mondo del lavoro, dove si vince solo con competenza, spirito di squadra e collaborazione per raggiungere un obiettivo comune.