Ergon Stp aderisce al Consorzio MIB Trieste School of Management

Ergon Stp > Eventi > Ergon Stp aderisce al Consorzio MIB Trieste School of Management

Ergon Stp aderisce al Consorzio MIB Trieste School of Management

Ergon Stp è entrata a far parte del Consorzio MIB Trieste School of Management, un consorzio senza scopo di lucro, formato non soltanto da aziende italiane e internazionali, ma anche da Università, enti locali, incubatori, parchi tecnologici e Associazioni di categoria.

“Oggi il successo delle aziende è fortemente legato al talento delle persone” ha affermato Vladimir Nanut, fondatore e AD della business school: una convinzione, questa, che da sempre anima il nostro lavoro alla Ergon Stp ed ecco perché abbiamo deciso di aderire al prestigioso Consorzio MIB Trieste School of Management.

Ergon è ora annoverato tra i 44 Soci, accanto a importanti nomi del panorama nazionale e internazionale, come Assicurazioni Generali S.p.A, Allianz S.p.A., Benetton Group, BNL Gruppo PNB Paribas, Illicaffè S.p.A., Wärtsilä Italia S.p.A., Università degli Studi di Trieste e Università degli Studi di Udine, Area Science Park – solo per citarne alcuni.

In qualità di Soci del Consorzio avremo la possibilità, tra le altre cose, di contribuire allo sviluppo e all’innovazione dei programmi con testimonianze in aula e visite aziendali, di affidare alla Scuola progetti di ricerca e di consulenza, ospitare studenti per lo stage, organizzare eventi congiunti su temi di reciproco interesse.

MIB Trieste School of Management supporta la crescita di una classe dirigente che faccia proprie la dialettica delle idee, che conosca il valore del sacrificio, dell’impegno e del senso del bene collettivo. Il Consorzio permette alle aziende che ne fanno parte di condividere questi valori, con l’obiettivo comune di far crescere le persone, i team e le stesse organizzazioni. Collaborando nella progettazione dei programmi e nella trasmissione di know-how, le aziende partner supportano le carriere dei diplomati e ne sponsorizzano le attività.

Ultime Notizie

Fondo Nuove Competenze (FNC) – seconda edizione anno 2022
Dicembre 2, 2022da
Decreto “Aiuti-quater”: fringe benefit esenti fino a 3000 euro per il 2022
Novembre 25, 2022da
Fringe benefits: limite dei 600 euro e tassazione
Novembre 9, 2022da

Archivi