Dimissioni online: procedura telematica temporaneamente sospesa

Ergon Stp > Amministrazione del personale > Dimissioni online: procedura telematica temporaneamente sospesa

Dimissioni online.

Con riferimento alla Circolare n. 12 del 4 marzo 2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali riguardante le dimissioni online, il Ministero del Lavoro stesso comunica quanto segue.

A seguito dell’indisponibilità temporanea del sistema dovuta a ragioni di natura tecnica, al fine di adempiere all’obbligo di legge riguardante la comunicazione delle dimissioni volontarie e della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, l’utente dovrà compilare e trasmettere il modello allegato alla presente nota (disponibile a breve anche sul portale www.cliclavoro.it ), scegliendo una delle seguenti modalità operative:

  • recandosi presso la Direzione Territoriale del Lavoro competente, che dovrà farsi carico del supporto operativo all’utenza, dell’identificazione della stessa, e del deposito della documentazione prodotta;
  • recandosi presso i soggetti abilitati di cui all’art. 26, comma 4 del D. Lgs. 151/2015, che dovranno farsi carico del supporto operativo all’utenza, dell’identificazione della stessa, e del deposito della documentazione prodotta;
  • compilando il modello in autonomia e trasmettendolo, dalla propria casella di posta elettronica, al seguente indirizzo: sdv@lavoro.gov.it . In tal caso sarà necessario allegare al modello in formato.pdf anche la copia del proprio documento di riconoscimento.

Saranno considerate valide le comunicazioni, effettuate tramite una delle modalità sopra descritte, riferite ad eventi avvenuti a partire dal 3 ottobre u.s.

Seguirà successiva comunicazione al ripristino del sistema.

Ultime Notizie

CIG maltempo: eventi meteo
Agosto 13, 2019da
Informa clienti – Agosto 2019
Agosto 12, 2019da
Chiusura uffici
Luglio 31, 2019da

Archivi