OTTIMI RISULTATI DEI CORSI FORMATIVI DI ERGON

Ergon Stp > News > Consulenti > OTTIMI RISULTATI DEI CORSI FORMATIVI DI ERGON

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha reso note le valutazioni degli ultimi tre Piani Formativi semestrali che i partecipanti hanno dato ai corsi di formazione organizzati dalla Ergon, finanziati attraverso il Fondo Interprofessionale Fon.AR.Com. cui hanno partecipato oltre 550 Persone di 124 Aziende.

Le valutazioni medie sono state superiori ai

9,10/10

Reputiamo soprattutto sia di grande orgoglio la soddisfazione espressa dai partecipanti che hanno ritenuto i nostri corsi utili (9,24 media) alla propria professione per approfondimento e qualità dei temi trattati da tutti i nostri Docenti (9,51 media).

Ringraziamo quindi i Clienti che credono in noi e i loro Collaboratori che hanno partecipato agli eventi formativi dimostrando l’utilità della Formazione.

Vi invitiamo a continuare ad aderire alle nostre iniziative, anche suggerendo percorsi formativi di specifico interesse, e soprattutto contiamo che chi non ha ancora aderito al progetto Fon.AR.Com. lo faccia al più presto.

Stiamo già organizzando il percorso formativo del 1° semestre 2018, e ci impegneremo ancor più a migliorare per e con Voi.

Di nuovo grazie

Leave a Reply

Ultime Notizie

Festa Ergon STP E-vento 2024
Marzo 22, 2024da
E-Vento Ergon
Marzo 20, 2024da
🎙️ “Ergon E-vento Ospiti “RADIO PUNTO ZERO”
Marzo 20, 2024da

Archivi