Ergon e Zucchetti Software: tecnologia e consulenza al servizio del business

Ergon Stp > News > Eventi > Ergon e Zucchetti Software: tecnologia e consulenza al servizio del business

Con la volontà di estendere il proprio potenziale, i consulenti del lavoro di Ergon hanno costituito ERGON STP, la 1° società tra professionisti in Italia creata con la partnership tecnologica di Zucchetti Software.

E’ passato quasi un anno dal 21 Aprile 2013, giorno in cui è entrato in vigore il regolamento sulle società tra professionisti e ora le STP sono diventate una formula organizzativa e societaria che permette ai professionisti di sviluppare il proprio mercato con l’unione di più competenze. Inoltre la STP amplifica la possibilità di costruire una rete “d’impresa” in grado di realizzare ambiziosi e importanti progetti di business grazie ad un più vasto potenziale di servizi.

Con questi obiettivi, dopo un periodo di collaborazione iniziale, è nata la partnership societaria tra i professionisti di Ergon Consulenti Associati, realtà da oltre 40 anni attiva nel mercato dei servizi alle imprese con sedi a Trieste, Milano e Udine, e Zucchetti Software di Padova, dal 1988 Partner Zucchetti e importante riferimento nel panorama IT del nord est.

Ergon Stp, fondata lo scorso Novembre a Trieste dove ha mantenuto la sede principale, ha consolidato e migliorato i risultati di business raggiunti dalla precedente struttura organizzativa: le aziende clienti, oggi oltre 300, sono di diverse dimensioni e operano in svariati settori tra cui la pubblica amministrazione, mentre il fatturato è cresciuto a 1,6 mln €.

[tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” link=”” linktarget=”_self” buttoncolor=”” button=”” title=”” description=”Il segreto? La moderna struttura societaria e l’integrazione di competenze diverse in un unico servizio: l’esperienza professionale e la consulenza fornite dai professionisti soci di Ergon, unite al supporto tecnico-commerciale di Zucchetti Software e all’innovazione tecnologica delle soluzioni HR Zucchetti, hanno permesso di ottimizzare e semplificare la gestione e l’amministrazione delle Risorse Umane delle aziende clienti.” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″][/tagline_box]

Ergon STP si propone come punto di aggregazione di alto livello in grado di assicurare un modello di Outsourcing per le Risorse Umane completo, innovativo e flessibile come confermato dai vertici delle due società protagoniste della partnership strategica.
[testimonials backgroundcolor=”” textcolor=””]
[testimonial name=”Massimo Iesu” gender=”male” company=”Consulente del Lavoro e Amministratore Delegato di Ergon STP” link=”” target=”_self”]“Da diverso tempo c’era l’idea di costruire insieme un’importante realtà in grado di competere sul mercato dei servizi nell’area delle risorse umane. Ergon STP è la realizzazione della nostra volontà. Consulenza e innovazione tecnologica ci consentono di offrire un servizio di qualità alle aziende, interessate non più solo all’abbattimento del costo del payroll, ma anche a relazioni specialistiche e durature con il consulente del lavoro. L’integrazione dell’operato dei professionisti con le competenze tecniche e commerciali di Zucchetti Software ci ha consentito di raggiungere un grande obiettivo in particolare nelle aziende di medio-grande dimensione, alla ricerca di un servizio strutturato su misura”.[/testimonial]

[testimonials backgroundcolor=”” textcolor=””]

[testimonial name=”Sandro Marcomin” gender=”male” company=”Amministratore delegato Zucchetti Software” link=”” target=”_self”]”Questa partnership è motivo di grande soddisfazione per Zucchetti Software perché Ergon ci ha scelti come partner tecnologico chiave nel loro processo di crescita, sviluppo e potenziamento commerciale e insieme abbiamo dimostrato che si tratta di un modello vincente. Grazie al nostro accordo e alla nascita di Ergon STP è stato arricchito il servizio fornito ai 300 clienti che ora possono disporre anche di un supporto di tipo tecnico sulle soluzioni HR Zucchetti da loro utilizzate”.[/testimonial]

[/testimonials]

Leave a Reply

Ultime Notizie

Festa Ergon STP E-vento 2024
Marzo 22, 2024da
E-Vento Ergon
Marzo 20, 2024da
🎙️ “Ergon E-vento Ospiti “RADIO PUNTO ZERO”
Marzo 20, 2024da

Archivi